coperture in vetroresina Azienda
controsoffitti industrialiFlessibile e dinamica, PAGGIN COSTRUZIONI S.r.l. nasce dalla fusione delle esperienze tecniche e commerciali del proprio personale operativo e direzionale, e vanta un’esperienza decennale nel campo dell’edilizia industriale civile e agricola.
L’azienda si è sviluppata adattandosi ai veloci cambiamenti che il progresso tecnologico ha imposto al mercato, rispondendo sempre a questa evoluzione in maniera tempestiva e innovativa, in particolar modo nel settore dei rivestimenti, soffittature, protezioni antincendio e nella bonifica rimozione e smaltimento di coperture in cemento amianto.
L’analisi e la risoluzione delle esigenze dei propri clienti costituiscono l’obiettivo principale di PAGGIN COSTRUZIONI S.R.L., che fin dal 1968 propone loro soluzioni che soddisfano richieste di tipo tecnico, funzionale ed estetico, consigliando l'impiego dei materiali qualitativamente ed economicamente più vantaggiosi ed adottando modalità di intervento rispettando le normative vigenti in materia di antinfortunistica e prevenzione.
L’assortimento ampio e diversificato di prodotti affidabili e versatili, la costante ricerca della qualità e della soddisfazione del cliente e il suo modo di “pensare” l’edilizia, rendono PAGGIN COSTRUZIONI S.R.L. una dei protagonisti di questo settore, e un promotore di nuove soluzioni sia in ambito progettuale che applicativo.
controsoffitti industriali Certificazioni
Il Sistema di qualità di PAGGIN COSTRUZIONI S.R.L. soddisfa i requisiti dei più diffusi standard internazionali, come testimoniano i numerosi attesati ricevuti.
L’azienda infatti ha ottenuto nel 2004 la certificazione ISO 9001/2000 PLUS PLUS per la costruzione di coperture e controsoffittature edili e bonifiche amianto. Nel 2005 ha ricevuto inoltre la qualificazione S.O.A. per l’esecuzione di lavori pubblici con le categorie: OG1 classe III^, OG12 classe I^, OS6 classe II^, OS8 classe II^.

Certificato ISOn° 2986/0
Attestazione SOA n° 2918/16/00 categ. 
  • OG1 III
  • OG12 I
  • OS6 II
  • OS8 II
  • controsoffitti industriali Organigramma Generale